B&B Puglia - I migliori B&B in Puglia
Condizioni di vendita


GENERALITA'
Ogni acquisto è regolato dalle condizioni di vendita che risulteranno pubblicate sul sito al momento dell’ordine.
Il venditore si riserva il diritto di modificare le condizioni di vendita in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza necessità di preavviso agli utenti.
Eventuali modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito e si applicheranno unicamente alle vendite concluse a partire da tale data.

MODALITA' DI ACQUISTO
- Il consumatore deve possedere la maggiore età (18 anni) e la capacità di agire.
- Le promozioni presenti nel sito sono valide solo per la vendita online.
- L’acquirente è responsabile dei dati personali e della struttura inseriti, pertanto si invita il consumatore a controllarli attentamente e correggere eventuali errori prima della conferma degli stessi.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento viene effettuato al termine della compilazione del modulo d'ordine.

Il modulo d'ordine è suddiviso in 2 passaggi:
Passaggio 1- Inserimento dati della struttura (iscrizione)
Passaggio 2- Pagamento (registrazione).

Dopo aver eseguito l'iscrizione della struttura sul portale riceverete un'email di conferma con il link di recupero registrazione (valido 2 giorni), nel caso il pagamento non dovesse andare a buon fine o nel caso voleste eseguire il pagamento in un secondo momento.
Il pagamento avviene esclusivamente tramite carta di credito su piattaforma PAYPAL.
La piattaforma è in grado di accettare le carte di credito più popolari anche se non si dispone di un conto PayPal.
Il pagamento del servizio di visibilità sulle mappe di BEDANDBREAKFAST-PUGLIA.IT renderà visibili i primi dati inseriti, mentre bisonerà attendere 24h per la visualizzazione di tutti i dati compreso il logo, i prezzi e la posizione in mappa della struttura. Nel caso non si fosse provveduto alla registrazione entro i 2 giorni richiesti i dati inseriti nella fase di iscrizione saranno cancellati sui nostri database.
Per inserire la struttura sarà necessario ripetere le operazioni di iscrizione e registrazione.

RINNOVI
Per eseguire il rinnovo del servizio riceverete 3 email di notifica: La prima 30 giorni prima della scadenza, la seconda dopo 15 giorni, la terza dopo 5 giorni. Queste email di notifica vi ricorderanno di effettuare il rinnovo tramite un link da seguire.
Allo scadere dei termini utili al rinnovo, il servizio sarà disattivato e la visualizzazione dei dati della struttura sulla mappa verrà sospesa. Tuttavia sarà possibile riattivare il servizio entro un massimo di 30 giorni dalla scadenza perdendo però qualsiasi sconto o altre agevolazioni o promozioni ottenute con l'utilizzo di codici promozionali in fase di iscrizione e prima registrazione. Il costo per la riattivazione del servizio tornerà ad essere quello di base. Saranno comunque accetatti eventuali codici sconto attivi.
Nel caso non si fosse provveduto al rinnovo entro i 30 giorni concessi, tutti i dati della struttura saranno cancellati sui nostri database.
La struttura non sarà più visibile sulle mappe di BEDANDBREAKFAST-PUGLIA e sui domini del network.
Per inserire nuovamente la struttura sarà necessario ripetere le operazioni di iscrizione e registrazione.

FATTURAZIONE
Al termine della procedura di pagamento e solo quando i nostri sistemi avranno rilevato il corretto esito del pagamento effettuato, sarà inviata la fattura di acquisto tramite email in formato pdf.

Note di fatturazione:
Prestazione svolta in franchigia da IVA, Regime Forfettario, ai sensi delle Legge 190 del 23 Dicembre 2014.
art. 1 commi da 54 a 89, cosi come modificato e integrato dall’ articolo 1, commi 9-11 della legge n. 145 del 2018.
Il compenso non è soggetto a ritenute d’acconto ai sensi della legge 190 del 23 Dicembre 2014 art. 1, comma 67.
Imposta di bollo assolta sull’originale.

LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA'
Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni contenuti nei dati della struttura e/o per danni derivanti da informazioni non veritiere fornite dall'acquirente. il Venditore non è responsabile per alcun indennizzo richiesto per violazione o inadempimento, per qualsiasi danno diretto o perdita di profitto sopportato dall'Acquirente in conseguenza dell'uso o del mancato uso del servizio promozionale. Il venditore si riserva il diritto di modificare le condizioni di vendita in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza necessità di preavviso agli utenti.